Reiki

Energia, Equilibrio e Reiki: Il Cammino verso una Vita Più Salutare

Il Reiki è una pratica che si basa sull’energia universale che circonda ogni essere vivente. Attraverso questa pratica ti aiuterò ad allineare i tuoi chakra e a liberare l’energia bloccata all’interno del tuo corpo, ristabilendo l’equilibrio naturale della tua mente, del tuo spirito e del tuo corpo. Il Reiki può aiutarti a combattere lo stress, l’ansia e l’insonnia, ridurre il dolore e aumentare la tua energia vitale.

Una seduta di Reiki ha una durata tra i 30 e i 45 minuti e si svolge in una condizione di relax, con la persona che riceve il trattamento vestita e sdraiata su un lettino da massaggio.  Durante la nostra sessione insieme ti aiuterò a ristabilire il tuo equilibrio naturale; inoltre ti fornirò tecniche di rilassamento e meditazione per aiutarti a connetterti con l’energia di madre Terra.

Il Crystal Reiki e i Suoi Benefici

 Il Crystal Reiki è una pratica che combina i principi del Reiki tradizionale con l’uso di cristalli e pietre. In questa modalità utilizzo i cristalli posizionandoli sulla persona che riceve il trattamento al fine di amplificare e indirizzare l’energia vitale (chiamata anche Qi o Ki) attraverso i chakra e il corpo.

I cristalli sono selezionati in base alle loro proprietà energetiche specifiche e sono posizionati su punti chiave del corpo o intorno all’aura per migliorare il flusso energetico, rimuovere blocchi e promuovere un senso di benessere generale. Il Crystal Reiki è concepito per lavorare sull’equilibrio fisico, mentale ed emotivo, unendo la saggezza antica delle pietre con i principi del Reiki.

La sessione di Crystal Reiki ha la durata di 60 minuti e combina le caratteristiche della seduta di Reiki e del trattamento con i Cristalli.

Attenzione: i trattamenti Reiki e i trattamenti con i cristalli NON sostituiscono in alcun modo le cure mediche! Leggi l’informativa completa.